• Azienda Agricola Biologica
  • Vendita diretta delle produzioni
  • Ristorazione tipica per vegetariani
  • Alloggio in appartamenti
  • Fattoria didattica
Qualità ambientale - Rete dei Parchi e delle Aree Protette Fattoria Didattica Sardegna
NaturaBio
NaturaBio
Azienda agrituristica
Loc. Guardia Grande, 62
07041 Alghero (SS) - Italia
Tel. (+39) 079 919204
info@naturabio.it

Mappa

Mappa interattiva


Novità estate 2013 NaturaBio: gelato e menù aperitivo a km zero

Eventi | 22 giugno 2013

Agrigelateria NaturaBio AlgheroMenù aperitivo Degust´isola








Un gelato fatto solo con frutta dei nostri campi e un menù aperitivo 100% sardo, a base di salumi, formaggi, pane e olive della nostra isola accompagnati da Vermentino e cocktail analcolici di frutta e verdure, tutti certificati e provenienti da selezionate aziende sarde.

Queste le nostre due, nuove invitanti proposte per promuovere i genuini prodotti della Sardegna e sostenere il lavoro di chi coltiva, alleva e produce nel rispetto dell´ambiente e della tipicità.

Abbiamo scelto il negozio Natura Campagna Amica, in via XX Settembre 216 ad Alghero -prima Bottega Italiana della Sardegna- per presentare e, naturalmente, far degustare, lo scorso 22 giugno, ai numerosi ospiti (fra cui Videolina e alcuni responsabili della Coldiretti e del FAI) il gelato e i prodotti tipici del menù aperitivo.

Il gelato è un delizioso sorbetto preparato solo con frutta di stagione, acqua e poco zucchero: fresco e naturale, può essere gustato senza problemi anche da coloro che hanno intolleranze alimentari, fra cui i celiaci.
Il menù assaggio "Degust´isola" è un mix di prelibati sapori tipici della tradizione agro-pastorale sarda, da stuzzicare in modo snello e informale davanti ad un buon bicchiere o a un fresco succo, sempre rigorosamente locali.

Il successo con cui sono stati accolti gelato e menù "Degust´isola" è, per noi, lo stimolo migliore per continuare a portare avanti con determinazione un modello di consumo che avvicina produttore e consumatore, crea una relazione di fiducia e socialità e premia il gusto e le tradizioni del nostro territorio.


Dove acquistare

Sorbetti alla frutta: presso il negozio Natura Campagna Viva, in via XX Settembre ad Alghero; presso il nostro agriturismo NaturaBio, incluso come dessert in menù; nei mercati di Campagna Amica di Sassari (sabato) e Alghero (giovedì).

Menù aperitivo "Degust´isola": in agriturismo (previa prenotazione); nei nostri stands in occasione di eventi e fiere (tutti i prodotti inclusi nel menù assaggio sono disponibili per la vendita nel negozio Natura Campagna Viva).
   



 
 



Le Nostre Camere

Gli appartamenti NaturaBio sono monofamiliari, arredati in stile rustico ...

Leggi tutto
Camera matrimoniale

L'Agriturismo

L'agriturismo è la soluzione ideale per chi vuole immergersi nella natura ...

Leggi tutto
L'agriturismo

I nostri prodotti

Produciamo una vasta gamma di articoli quali, asparagi, carciofi, insalate di vario genere ...

Leggi tutto
I nostri prodotti

Fattoria didattica

NaturaBio è anche una fattoria didattica, ossia un azienda agricola nella quale si fa scuola ...

Leggi tutto
Fattoria didattica
© NaturaBio Soc. Agricola S.r.l.s. | Loc. Guardia Grande, 62 - 07041 Alghero (SS) - Italia | P.IVA IT02578050904 | Tel. (+39) 079 919204 | info@naturabio.it
Privacy Policy | Cookie Policy